Home > Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

 

This RSS feed URL is deprecated, please update. New URLs can be found in the footers at https://news.google.com/news
Antimafia DuemilaVia d'Amelio e la strage di Stato. Fiammetta Borsellino: ''Perché?''Antimafia DuemilaBasta ricordare le indagini sulla presenza di Bruno Contrada per concorso in strage o quelle su "Alfa e Beta" (ovvero Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri). E in quelle attività furono in qualche maniera ostacolati e stoppati. Parlano le inchieste e ...altro »
Corriere della Calabria (Comunicati Stampa) (Blog)Latitanza Matacena, quel filo nero che tiene insieme mafia e loggeCorriere della Calabria (Comunicati Stampa) (Blog)È il caso di Fausto Del Vecchio, storico braccio destro dell'ex numero 2 del Sisde Bruno Contrada, insieme a Massimo Pizza coinvolto in una storiaccia di tangenti e truffe che gli costa un'inchiesta della procura di Potenza. All'epoca, Del Vecchio lo ...altro »
euronewsAttentato Falcone: da Roma agli Stati Uniti passando per il cratere di ...euronewsA un anno dalla strage, i giudici della Procura di Caltanissetta, titolari da allora delle indagini e dei processi, interrogheranno poi a Roma il questore del Sisde (allora branca civile dei nostri servizi segreti, oggi AISE), Bruno Contrada, come ...altro »
Il TempoBruno Contrada ha di nuovo la sua divisa: revocata la destituzione ...Il TempoBruno Contrada ha di nuovo la sua divisa. L'ex numero due del Sisde, infatti, rientra a far parte del corpo della polizia. A renderlo noto è stato il suo avvocato, Stefano Giordano, dopo che il capo della Polizia Franco Gabrielli ha revocato il ...Mafia, il capo della polizia revoca la destituzione di Bruno Contrada ...Il Fatto QuotidianoBruno Contrada reintegrato in polizia. Gli avvocati: «Sanata un ...Il Secolo d\'ItaliaBruno Contrada: "Franco Gabrielli mi ha ridato la mia dignità di ...PanoramaRai News -Antimafia Duemila -L\'Unione Sardatutte le notizie (46) »
PalermoTodayCaso Contrada, Gabrielli revoca la destituzione: l'ex 007 reintegrato ...PalermoTodayBruno Contrada, l'ex 007 numero due del Sisde, reintegrato in polizia. Lo ha deciso il prefetto, Franco Gabrielli, che ha revocato il provvedimento di destituzione nei confronti dell'ex dirigente della Mobile di Palermo. A rendere nota la decisione è ...
AdnkronosSicilia, Sgarbi: "Con me in giunta Bruno Contrada e Mario Mori"AdnkronosPubblicato il: 03/09/2017 17:18. L'ex poliziotto del Sisde Bruno Contrada e l'ex Generale dell'Arma dei Carabinieri Mario Mori saranno i primi due nomi tra gli assessori indicati da Vittorio Sgarbi per le elezioni regionali in Sicilia, dove lo storico ...Regionali Sicilia. Sgarbi: «Ecco la mia Giunta. Cuffaro è solo una ...TaorminaTodayRegionali, per Sgarbi al via la composizione delle listeGiornale di SiciliaSgarbi corre per la Presidenza, a sostenerlo i 'Moderati in ...BlogSicilia.itCorriere del Mezzogiornotutte le notizie (47) »
La RepubblicaUn testimone rivela rapporti tra Contrada e "Faccia da mostro"La RepubblicaC'è un testimone che ha "conoscenza diretta" dei rapporti fra l'ex numero 2 dei servizi segreti, Bruno Contrada, e l'ex agente della Mobile di Palermo, Giovanni Aiello. È per questa ragione che gli agenti sono tornati a bussare a casa dell'ex 007. Al ...Attentati Cc, una fonte parla dei legami Contrada-AielloAntimafia Duemilatutte le notizie (3) »
La RepubblicaMafie, agenti ancora a casa di Contrada: l'avvocato contro la ...La RepubblicaGli investigatori sono tornati a bussare a casa dell'ex numero due del Sisde, Bruno Contrada, già perquisita nei giorni scorsi nell'ambito dell'indagine della procura antimafia di Reggio Calabria sul coinvolgimento della 'ndrangheta nella stagione ...Perquisito Contrada: «Sono venuti a casa mia alle 4 del mattino e ...Il DubbioEcco perché la polizia giudiziaria ha bussato (per legge) due volte a ...Il Sole 24 OreL'accanimento ingiustificato contro Bruno ContradaLive SiciliaANSA.it -Il Sussidiario.net -Il Secolo d\'Italiatutte le notizie (35) »
Il FoglioLa vicenda di Bruno Contrada raccontata da Indro MontanelliIl FoglioBruno Contrada – che ha passato i sessanta – era considerato, una ventina d'anni or sono, uno dei più brillanti poliziotti italiani. Bell'uomo dal piglio guascone, elegante, donnaiolo secondo le malelingue, mondano, furbo. Tale era la stima in cui ...Bruno Contrada e la certezza sulle sue responsabilitàAntimafia DuemilaSULLA VICENDA BRUNO CONTRADANexus Edizionitutte le notizie (6) »
Print Friendly, PDF & Email