Home > Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

 

Live SiciliaLa fabbrica delle ingiustizie I giudici delle condanne vuote - Live ...Live SiciliaPALERMO - Due bordate in una settimana. La revoca della condanna a Bruno Contrada e l'assoluzione degli innocenti ingiustamente carcerati per la strage di ...altro »
PanoramaBruno Contrada, l'ultimo linciaggioPanoramaDal che non si capisce perché questo Paese non abbia la decenza di chiedere scusa a Bruno Contrada, che dopo 25 anni di calvario giudiziario si è vista revocata la condanna a 10 anni di carcere (interamente scontata) per concorso esterno in ...
Il PostLa sentenza Contrada riguarda Dell'Utri?Il PostIl 7 luglio la Corte di Cassazione ha revocato la condanna a 10 anni per concorso esterno in associazione mafiosa a Bruno Contrada, ex capo della squadra mobile di Palermo e poi alto dirigente dei servizi segreti. Contrada era stato condannato in via ...I dubbi della Cassazione sul caso Dell'UtriIl TempoContrada, revocata la condanna Effetto-domino sul caso Dell'UtriCorriere della Sera«Felici per Contrada. Ora liberate Dell'UtriIl DubbioMilanoPost (Satira) (Comunicati Stampa) (Registrazione) (Blog) -Il Fatto Quotidianotutte le notizie (14) »
Formiche.netStoria orribile dell'inferno vissuto da Bruno ContradaFormiche.netGià di suo ha dell'orribile l'assoluzione postuma di Bruno Contrada: postuma, pur essendo l'interessato fortunatamente ancora in vita con i suoi 86 anni sulle spalle, perché successiva alla condanna interamente applicata, fra carcere vero e proprio e ...
Metropoli Notizie (Comunicati Stampa) (Blog)Bruno Contrada riconosciuto innocente dopo 25 anni, qualcuno si ...Metropoli Notizie (Comunicati Stampa) (Blog)Bruno Contrada, la fine indegna di un uomo che credeva nella Giustizia, buttato in carcere, distrutto moralmente e fsicamente. Tra le storie di Bruno Contrada e quella di Enzo Tortora ci sono molte analogia, ma Bruno è stato più forte perchè in tutti ...
Il Vostro GiornaleAl generale Mori il premio “Pannunzio”, Quaglieni: “Una delle vittime ...Il Vostro GiornaleAlbenga. “La sentenza della Corte Suprema di Cassazione che rende giustizia al generale Bruno Contrada dopo 25 anni di sofferenze, linciaggi, condanne rivelatasi infondate suscita gioia nei soci del Centro “Pannunzio” che ha previsto il 7 agosto ad ...altro »
Il MessaggeroMafia, Contrada assolto dopo 25 anni: è stato in carcere per 10 anniIl MessaggeroPALERMO Giacca e cravatta, voce ferma, nonostante l'emozione e l'età, 81 anni, 25 dei quali passati a difendersi dall'accusa di essere stato a disposizione di ...Dopo 25 anni tolta la condanna a Contrada - La StampaLa Stampatutte le notizie (2) »
Il FoglioLa vicenda di Bruno Contrada raccontata da Indro MontanelliIl FoglioBruno Contrada – che ha passato i sessanta – era considerato, una ventina d'anni or sono, uno dei più brillanti poliziotti italiani. Bell'uomo dal piglio guascone, elegante, donnaiolo secondo le malelingue, mondano, furbo. Tale era la stima in cui ...SULLA VICENDA BRUNO CONTRADANexus EdizioniBruno Contrada e la certezza sulle sue responsabilitàAntimafia DuemilaLegge (europea) sulla mafia: revocata la condanna a Bruno ContradaAgoraVox ItaliaQuotidiano.nettutte le notizie (6) »
MeridioNews - Edizione PalermoDopo la sentenza Bruno Contrada parla da incensurato «Io ...MeridioNews - Edizione PalermoQuesta non è soltanto la storia di Bruno Contrada, ma è la storia che si ripete nell'umanità». Da stamattina Bruno Contrada è di nuovo un uomo incensurato. La Corte di Cassazione ha accolto il ricorso presentato dagli avvocati Stefano Giordano e ...
Il PostLa complicata vicenda di Bruno ContradaIl PostOggi la Corte di cassazione ha revocato la condanna a 10 anni per concorso esterno in associazione mafiosa a Bruno Contrada, ex capo della squadra mobile di Palermo e poi alto dirigente dei servizi segreti. Contrada era stato condannato in via ...Mafia, la Cassazione revoca la condanna a Bruno ContradaCorriere della SeraBruno Contrada, revocata la condanna. "Mai tradito lo Stato"Quotidiano.netMafia, Cassazione revoca la condanna inflitta allʼex 007 Bruno ...TGCOMAvvenire.it -LiberoQuotidiano.it -Tiscali.it -Wikipediatutte le notizie (109) »